Voce di Napoli | Navigazione

Napoli – Reina, accordo ancora lontano: il Napoli punta Karnezis

Ancora nulla da fare, il Napoli Pepe Reina sono ancora lontani dal trovare un accordo. Per adesso il club azzurro è fermo alla sua ultima offerta, cioè un anno di rinnovo con piccolo adeguamento del contratto, più l’ipotesi per lo spagnolo da fare da chioccia per un nuovo e talentuoso estremo difensore che il club dovrà acquistare. Dal canto suo il portiere ritiene inaccettabile tale proposta e vorrebbe almeno un rinnovo biennale con un aumento dello stipendio.

Proprio per questo Reina, secondo quanto riportato da Tuttonapoli, avrebbe proposto alla società partenopea di vendergli il suo cartellino, presentando al patron Aurelio De Laurentiis un offerta da circa 5 milioni di euro che insieme all’ingaggio lordo, permetterebbe al Napoli un guadagno, più o meno, di 10 milioni di euro. Ma la società senza prima aver trovato un’alternativa non vuole vendere, ecco perché nelle ultime ore è spuntato il nome del portiere dell’Udinese Orestis Karnezis.

Napoli - Reina, accordo ancora lontano: il Napoli punta KarnezisIl Napoli ha bloccato Karnezis come vice, c’è già un’intesa con l’Udinese. Lunedì ci sarà un incontro con lo spagnolo che, però, non accetta il rinnovo di un anno. Milan? È un’ipotesi che per lui ci può stare, ma l’intenzione del club azzurro però è quella di non rompere con l’ex Liverpool. Se le cose precipitassero e lo spagnolo andasse via, Neto sarebbe la prima scelta per sostituirlo“, queste le dichiarazioni del giornalista sportivo Alfredo Pedullà.

Intanto il manager e procuratore di Karnezis smentisce eventuali proposte del Napoli: “Il Napoli non ci ha contattato, ma non so se i club stanno parlando tra loro. Ogni anno sembra vicino ad un club, ma alla fine resta sempre all’Udinese“, così come riportato da Radio Kiss Kiss.