Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale sulla Napoli – Canosa: perde la vita un giovane di 28 anni

Ancora una vittima della strada, ancora un giovane che ha perso la sua vita in auto. Questa volta la tragedia è avvenuta sul tratto autostradale della Napoli – Canosa, in direzione Bari. La coppia, un ragazzo albanese di 28 anni e la fidanzata americana di 22 anni, era partita da Firenze per raggiungere i genitori di lui nel capoluogo pugliese. Purtroppo il destino ha riservato loro un infausto finale.

Incidente mortale sulla Napoli - Canosa: perde la vita un giovane di 28 anniA causa di un probabile sbandamento l’auto su cui viaggiavano i giovani si è schiantata nel guard rail. La forza dell’impatto ha provocato la morte del 28enne sul colpo. Intervenuti sul posto, insieme ai soccorsi, anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. I primi hanno provveduto all’immediato trasporto d’urgenza della 22enne presso l’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino. I secondi hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e cercato di riportare alla normalità la viabilità e il traffico. I pompieri hanno dovuto operare sulle lamiere della vettura e del guard rail per estrarre entrambi i corpi.

Gli agenti sono subito passati ai normali accertamenti del caso che serviranno a far luce sulla vicenda, affinché si possa ricostruire l’intera dinamica del sinistro.