Voce di Napoli | Navigazione

Scandalo a Caserta, sesso per strada a due passi dalla zona della movida

Ha creato scandalo un video che sta girando su Youtube di una coppia di amanti che si è lasciata andare a bollenti istinti. E’ accaduto a Caserta, nella centralissima zona Flora, a due passi dai numerosi bar che costeggiano la strada, frequentati la sera da molti giovani.

Scandalo a Caserta, sesso per strada a due passi dalla zona della movida

Due amanti non sono riusciti a resistere alla passione, si sono probabilmente allontanati dai bar dove avevano bevuto qualcosa e non appena hanno trovato un muretto, hanno cominciato a fare se**o. Il video, che non pubblichiamo per ovvie ragioni di privacy, è diventato virale sui social, soprattutto nei gruppi di Caserta.

Nel filmato si vede perfettamente la scena della coppia sdraiata su un muretto, che si vive a pieno un rapporto intimo sotto il cielo. I due amanti, incuranti del fatto che potessero essere visti o peggio ancora ripresi, hanno cominciato a fare se**o come se stessero su un comodo letto. Purtroppo per loro, però, erano per strada e ora il filmato di cui sono protagonisti è stato visto da moltissime persone, probabilmente la prossima volta di cedere alla passione in un luogo pubblico ci penseranno due volte.