Non è la prima segnalazione che arriva in merito a questo parcheggiatore abusivo “operante” nella zona di via Napoli (Pozzuoli) nei pressi di un noto bar e di alcune strutture balneari molto frequentate. Questa volta due ragazze sono riuscite però ad ottenere giustizia e a far arrestare l’uomo.

La dinamica. Le due protagoniste della tanto usuale quanto triste vicenda hanno tentato di parcheggiare lo scooter nel primo pomeriggio nei pressi di un locale della zona quando sono state raggiunte dal parcheggiatore, un 67enne pregiudicato, che ha preteso il pagamento. Le ragazze hanno rifiutato di subire l’estorsione dell’uomo e ne è scaturita una violenza verbale inaudita che ha costretto le due giovani donna a doversi allontanare dalla zona.
NAPOLI, “MAZZATE AI PARCHEGGIATORI ABUSIVI”: DIVIETI DI ALLONTANAMENTO E SANZIONI
Non l’ha però passata liscia questa volta l’uomo che è stato raggiunto dagli agenti della Polizia di Stato, Reparto Prevenzione e Crimine Campania, che hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato per tentata estorsione ai danni delle due giovani donne che lo hanno denunciato. Insomma tutto bene quel che finisce bene, per questa volta.
