Voce di Napoli | Navigazione

Angela Celentano, il video del 24esimo compleanno sui social

Non trova pace la famiglia di Angela Celentano, la bambina scomparsa sul Monte Fiato il 10 agosto 1996. I genitori continuano a cercarla e, dopo le ultime speranze vanificate dalla pista in Messico e il ritrovamento della finta Celeste Ruiz, pubblicano un video per fare gli auguri alla loro “principessa”.

Non è il primo commovente filmato che i genitori di Angela pubblicano, ma le speranze non finiscono e ogni anno trovano un modo per provare a far arrivare gli auguri alla figlia scomparsa. Queste le parole lette con la voce rotta dal pianto dalla mamma:
“Eccoci qua principessa. Ormai sono 24 candeline“.

CASO ANGELA CELENTANO: PARLA IL BAMBINO CHE L’HA VISTA L’ULTIMA VOLTA

Ricordiamo ancora quando hai spento le prime tre con Rossana, Naomi e le cuginette che ti cantavano tanti auguri. Quello è stato l’ultimo compleanno tutti insieme. Da quel  momento poesie, immagini, video, cartoline, musiche: ci siamo inventati di tutto e di più per farti arrivare i nostri auguri, principessa, ogni volta sperando che il prossimo lo avremmo trascorso insieme, Ma anche questa volta non è stato così” E ancora: “Noi siamo ancora qui, con la nostra fede in Dio, a sperare, a credere, che un giorno, prima o poi, ci rincontreremo. Ovunque tu sia vogliamo farti arrivare i nostri migliori auguri, per un compleanno e una vita felice. Tanti auguri Angela, tanti auguri amore mio, Tanti auguri da tutti noi, la tua famiglia“.