Nino D’Angelo ha direttamente smentito la notizia sui problemi con il Calcio Napoli per il concerto allo stadio San Paolo. Queste le parole dell’artista napoletano che ha voluto comunicare con una diretta ai suoi fan:”Innanzitutto volevo ringraziarvi tutti quanti per i biglietti acquistati, da stamattina qualcuno mi chiede se il concerto si fa perché si dice che non si fa. Non è vero il concerto si fa il 24 giugno a noi ci amano tutti, il Comune, il Calcio Napoli. Non ascoltate le bufale, sentite solo la mia pagina perché io vi dico tutto. Ci sarà Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Rocco Hunt, Clementino e tanti tanti altri. ‘Nun ‘e dat’ aretta‘”.
Dopo il dibattito al palazzo San Giacomo, a cui ha partecipato anche il manager Alessandro Formisano, portavoce del Calcio Napoli, è nato un polverone sulla questione dell’utilizzo del campo e quindi dello stato in cui verrebbe ridotto il manto erboso in vista del maxi concerto di Nino D’Angelo. In quell’occasione infatti l’artista festeggerà anche i suoi 60 anni con tutti i fan e i fedeli che lo seguono fin dai primissimi tempi del caschetto biondo.
Formisano ha dichiarato che il problema sorge perché il Napoli dovrà giocare i preliminari di Champions League ad agosto, ma ha chiarito il buon rapporto che in ogni caso lega la società azzurra a Nino D’Angelo: “Ci tengo a precisare che Nino è un amico, con il nostro manutentore verificheremo dopo il concerto cosa fare. La stagione si aprirà molto presto con la Champions e il campionato e il terreno di gioco è fondamentale”.
