“La vita è un regalo che ho il dovere di godermi… grazie a Dio sempre!” e poi “La felicità non é la mia destinazione, ma l’atteggiamento col quale viaggio nella vita“, questo il tweet di Pepe Reina che ha fatto subito scattare i sospetti sul suo futuro. Quest’ultimo sembrerebbe essere sempre più lontano da Napoli.
La vida es un regalo que tengo el “deber” de disfrutar…Gracias a Dios SIEMPRE!! pic.twitter.com/HaXCmbfewP
— Pepe Reina (@PReina25) 8 giugno 2017
Ma il post pubblicato su twitter non è l’unico indizio che lascia presagire la partenza dell’estremo difensore verso altre esperienze. Infatti, come riportato da ll Mattino, Pepe Reina non avrebbe rinnovato l’iscrizione dei propri figli nella scuola che hanno fino ad ora frequentato e che si trova al Vomero.
Il Napoli nel frattempo corre ai ripari. Considerato che Aurelio De Laurentiis non andrà oltre la proposta già fatta al portiere, il ds Cristiano Giuntoli sta valutando varie opzioni sul mercato. Messi un attimo in stand by Wojciech Szczęsny e Neto, per i quali il club partenopeo deve attendere le mosse della Juventus, ecco che è spuntato un nome nuovo. Nel mirino della società azzurra ci sarebbe l’estremo difensore del Bayer Leverkusen Berndt Leno.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, “Il Napoli pensa sempre a prendere due esterni offensivi, Ounas e Berenguer, mentre stanno andando avanti i negoziati per il prolungamento del contratto di Ghoulam. Ma a tenere alta l’attenzione è la situazione che chiama in causa Reina: malgrado le parole recenti del papà, non ci sono state novità rispetto al contratto in scadenza nel 2018. Anzi, per il momento prevale il gelo. Nelle ultime ore nuovi contatti con gli intermediari per Leno, portiere del Bayer Leverkusen, valutazione non inferiore ai 18 milioni. Resta in lizza anche Neto che lascerà la Juve e che sarebbe il disperato piano B del Milan se non rinnovasse Donnarumma, priorità assoluta del club rossonero”.