Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel Sannio, auto nel burrone: muore un’infermiera

Sannio in lutto. Una donna di 45 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. L’auto, per dinamiche ancora da chiarire, è finita in una scarpata nella zona di Sant’Agata dei Goti, lo schianto è stato fatale.

Tragedia nel Sannio, auto nel burrone: muore infermiera del centro Erre

La vittima si chiamava Filomena Moscato, era un’infermiera del Centro Erre, lascia il marito, noto avvocato del Sannio e due figli adolescenti. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperare l’automobile nella scarpata. I carabinieri si occuperanno di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La morte di Filomena Moscato è una disgrazia che ha colpito l’intera comunità di Sant’Agata dei Goti. Il sindaco, Carmine Valentino, ha deciso di annullare l’evento organizzato oggi presso il Cinema Italia in occasione della partita Benevento-Carpi. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia per questa grave perdita. Amici e colleghi non riescono a credere a quello che è accaduto. Mena, come la chiamavano le persone che la conoscevano, era una donna molto amata.