Voce di Napoli | Navigazione

Sconcertante ritrovamento nel Casertano: corpo di una donna senza vita

Macabro ritrovamento nella comunità di Castel Morrone quando un cittadino passando per caso in via Subia, area periferica del Casertano, ha trovato il corpo di una donna senza vita all’interno della sua vettura e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine che sono accorse sul posto.

UOMO TENTA SUICIDIO SUI BINARI DELLA CIRCUMVESUVIANA: È GRAVE

carabinieri

Uno choc per tutta la comunità, la 43enne era conosciuta da tanti e la sua prematura scomparsa è stata un duro colpo non solo per la sua famiglia ma anche per quanti la conoscevano. Intervenuti i sanitari sul posto hanno potuto accertarne la morte e la causa del decesso, con estrema probabilità si tratterebbe infatti di un suicidio. Stando ad una prima ricostruzione la donna si sarebbe chiusa in auto aspirando il gas di una vecchia bombola che è stata appunto sequestrata dagli inquirenti, questi adesso proseguiranno nelle indagini per comprendere cosa ha portato a quel gesto estremo.

TRAGEDIA ALL’UNIVERSITÀ DI SALERNO, 20ENNE SI LANCIA NEL VUOTO

Si parla per adesso di una possibile depressione ma nessuna pista è certa, adesso si farà luce su diverse possibili opzioni e si cercherà in rete qualche indizio che conduca a una precedente instabilità della donna.