Problemi per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus alcuni giorni dopo la disfatta di Cardiff è stato fermato mentre era in auto a Torino da una coppia di vigili urbani. Il mister bianconero stava guidando mentre parlava al cellulare, quando i due agenti gli hanno chiesto i documenti, lui che non aveva con sé la patente, si è innervosito.
Nonostante Allegri fosse nel torto, invece di scusarsi con i due agenti che l’hanno fermato, accettando la sanzione, si è indispettito e li ha offesi. Stando a quanto riportato dal quotidiano La Stampa di Torino, l’allenatore della Juventus li avrebbe chiamati più volte “Falliti“. Un’offesa che non è piaciuta ai vigili urbani, che hanno fatto rapporto e adesso l’informativa è finita in Procura.
Non è la prima volta che il mister bianconero ha problemi con le forze dell’ordine, già nel 2010 aveva attaccato una coppia di carabinieri che l’avevano fermato. Adesso c’è cascato di nuovo e la vicenda potrebbe avere degli strascichi, se la Procura dovesse andare avanti, Allegri rischia una denuncia per oltraggio a un pubblico ufficiale. Sicuramente il suo umore dopo Cardiff non sarà stato dei migliori, ma la reazione avuta adesso potrebbe costargli caro.