Una terribile disgrazia ha colpito il comune di Giffoni Valle Piana. Una giovane ragazza è morta improvvisamente all’età di 17 anni. Si chiamava Carolina Zoccola e nella mattinata di martedì era in via Fortunato, come ogni giorno, ad attendere il bus che l’avrebbe dovuta portare a scuola. Purtroppo è stata colpita da un malore che non le ha lasciato scampo.
Si è accasciata per terra ed è morta poco dopo. Inutili i tentativi di soccorso delle persone che erano con lei al momento del malore. Per Carolina non c’è stato nulla da fare, quando l’ambulanza è giunta sul posto il suo cuore aveva già smesso di battere. Dolore e sgomento a Giffoni per quest’improvvisa perdita. Carolina frequentava il liceo artistico Sabatini a Salerno, i suoi compagni non riescono a credere a quello che è accaduto. La giovane probabilmente è deceduta per un aneurisma, l’esame autoptico accerterà con esattezza le cause della morte.
Chi la conosceva la descrive come una ragazza allegra, curiosa e molto socievole. In queste ore la bacheca Facebook di Carolina è invasa dai messaggi di cordoglio degli amici che le volevano bene. “Abbiamo condiviso poco, ma in quel poco che abbiamo condiviso mi hai dato tanto.. In ogni tuo gesto, nel tuo sorriso, nel tuo modo di fare vedevo un uragano in grado di travolgere chiunque!! Non penso che ci siano parole giuste e tanto meno sia giusto tutto questo… Ecco oggi il cielo è coperto di nuvole perché il sole più bello è scomparso all’improvviso, eri tu e lo sarai sempre… Riposa in pace piccola“, “Ti voglio ricordare così? sempre solare R.I.P piccolo angelo” e tante altre parole di dolore. Soltanto pochi giorni fa Carolina aveva pubblicato una sua foto con la scritta: “Stammi vicino quando tutti ti diranno di stare lontano da me“, le classiche parole di un’adolescente che ha tutta la vita davanti e la voglia di conoscere il mondo che la circonda e vivere nuove esperienze. Purtroppo Carolina ha incontrato un altro destino, tragico e drammatico.