Voce di Napoli | Navigazione

Rissa a Secondigliano, 15enne rischia il linciaggio per aver guardato una ragazza

Minacce, spinte, schiaffi e spranghe di ferro. Attimi di follia scoppiati all’improvviso nella giornata di ieri nel cuore del quartiere di Secondigliano, proprio sul corso principale. Un ragazzo di 15anni ha avuto la colpa di rivolgere uno sguardo di troppo verso una ragazzina che era in compagnia di altri giovani. Secondo quanto riportato da Internapoli, questi ultimi non hanno gradito e per questo si sono rivolti in maniera violenta nei confronti del minorenne.

Rissa a Secondigliano, 15enne rischia il linciaggio per aver guardato una ragazza

Ò ma stai guardann tropp assaj“, questa sarebbe stata la classica e fatidica frase che ha fatto esplodere la rabbia del branco. Il 15enne accusato di aver guardato una ragazzina che era con loro è stato avvicinato prima da un paio di giovani che lo hanno minacciato e spinto. Poi sono volati gli schiaffi fino ad arrivare al momento peggiore, quando il minorenne è stato circondato dall’intera banda.

Per fortuna il ragazzo è riuscito, in un attimo di scaltrezza, a scappare via rifugiandosi all’interno di un negozio presente nelle vicinanze. Nel frattempo i suoi inseguitori si sono armati di spranghe pronti ad infierire sul 15enne che intanto era protetto dentro l’esercizio commerciale. Per fortuna, vista anche l’attenzione che la vicenda ha suscitato tra la gente presente in strada, il clima si è raffreddato e gli aggressori si sono poi allontanati.