Voce di Napoli | Navigazione

Mates Festival, Napoli come Ibiza: che show di Axwell e Ingrosso

Seconda giornata show al Mates Festival di Napoli in programma all’Ippodromo di Agnano. Presenti in 7000 che hanno affollato e riempito di entusiasmo l’area messa a disposizione per l’evento. Dopo l’esordio con la guest star il dj di fama mondiale Bob Sinclair, ecco altro successo per questo festival.

Dopo l’apertura battezzata dal dj francese Bob Sinclair, ieri gli oltre 7mila giovani presenti al Festival napoletano hanno assistito a una performance davvero entusiasmante, come forse non accadeva da tempo. Performance che ha ricordato i celebri party che ogni estate vanno in scena a Ibiza.

L’esibizione di Axwell e Ingrosso verrà ricordata a lungo non solo per la musica selezionata e lanciata dai due popolarissimi dj internazionali. Verrà ricordata soprattutto per le luci e gli effetti visivi che hanno accompagnato la loro performance. Uno vero e proprio show che ha entusiasmato il pubblico presente per quasi due ore.

Oggi va in scena l’ultimo atto del Mates Festival. Sarà ospite della serata una vera special guest, i The Kolors che alle 23 presenteranno alcuni brani del loro ultimo album “You”. Già in migliaia i giovani che aspettano fuori i cancelli dell’Ippodromo. Le giovani star lanciate dalla vittoria ad “Amici” nel 2015, suoneranno dal vivo per la prima volta a Napoli. E poi si apriranno le danze con la club music con Kyder & Tom Staar. Ci sarà un party al tramonto con RSP Sound System e Samsara Beach Party e alle 20 si esibirà la cantautrice Claudia Megrè. Durante l’evento, che si preannuncia come il festival dell’amicizia, non potevano mancare Pio e Amedeo, il duo comico più irriverente della tv e record di ascolti con il loro format “Emigratis” su Italia1, che faranno più volte irruzione sul palco, per scherzare con i protagonisti della serata.