Salvatore Esposito è stato uno degli ospiti della prima giornata del Mates Festival all’Ippodromo di Agnano. L’attore, famoso per essere lo spietato Genny Savastano della serie Sky Gomorra, ha presentato il suo primo libro “Non volevo essere un boss“.
Si sono da poco concluse le riprese di Gomorra 3 e tra i fan è già tanta l’attesa per sapere cosa accadrà ai protagonisti della serie. Salvatore Esposito al Mates è stato accolto da moltissimi fan che volevano autografi e fotografie. Intervistato in esclusiva da VocediNapoli.it, ha raccontato com’è stato importante nella sua vita non percorrere cattive strade, scelta che poi l’ha portato a diventare nella finzione uno spietato boss, ruolo per cui ha ottenuto un enorme successo:
“Il problema che ho avuto è stato che chi vedeva la serie, pensava che fossi davvero un criminale, significa anche che quello che ho fatto era buono, nel mio libro ho raccontato quanto nel mio percorso di vita sia stato importante rifiutare cose negative per perseguire il mio sogno“.
Salvatore Esposito ha ricordato anche il suo vecchio mestiere da Mac Donald, quando ancora non immaginava di diventare un attore di successo, conosciuto in tutto il mondo. La serie di Sky, infatti, è stata trasmessa in moltissimi paesi, dove è seguitissima.