Voce di Napoli | Navigazione

Tragico incidente a Valle di Maddaloni, muore Giuseppe Sacco, figlio dell’ex sindaco

Altra giornata di sangue sulle strade campane. Un incidente mortale è accaduto dopo le 15.00 di questo venerdì a Valle di Maddaloni, in via degli Archi, scenario nel corso degli anni di diversi scontri stradali. E anche questa volta lo scontro è stato fatale per Giuseppe Sacco, figlio di Aniello, ex sindaco del comune nel casertano.

Tragico incidente a Valle di Maddaloni, muore Giuseppe Sacco, figlio dell'ex sindaco

La vittima era a bordo del suo motorino, quando per dinamiche ancora da chiarire ha perso il controllo dello scooter ed è caduto, l’automobile che proveniva dal senso opposto l’ha travolto, per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, infatti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Soltanto poche ore prima ad Aversa un uomo è morto investito da un’auto.

Giuseppe Sacco era molto conosciuto, figlio dell’ex sindaco di Valle di Maddaloni, Aniello Sacco, direttore sanitario dell’ospedale di Marcianise. Sul luogo dell’incidente è arrivato anche il padre, che sconvolto non riusciva a spiegarsi una simile tragedia. Sotto choc l’intera comunità del casertano. Gli inquirenti accerteranno l’esatta dinamica del tragico incidente.