Una cerimonia, un giorno speciale, di festa si è trasformato in un incubo per un invitato di 35 anni ricoverato d’urgenza dopo una grave intossicazione alimentare. Il tutto è avvenuto in un importante ristorante nei pressi di Villa di Briano dove si stava festeggiando una prima comunione.
MATRIMONIO DA INCUBO: INVITATI FINISCONO TUTTI AL PRONTO SOCCORSO
Come riporta il Meridianonews, al termine della festa, gli invitati si sono avvicinati alla tradizionale confettata prima di concludere la giornata. I confetti però si sono rivelati estremamente pericolosi poiché, com’è stato poi scoperto successivamente, all’interno dei dolcetti si nascondeva un potente topicida. La vittima, dopo averne ingerito un paio ha iniziato a sentirsi male e pertanto è stato portato immediatamente al pronto soccorso di Aversa dov’è ancora ricoverato.
MATRIMONIO DA INCUBO: INTOSSICATI CANTANTI NEOMELODICI
Le sue condizioni non presentano al momento gravi pericoli, i medici della struttura lo hanno sottoposto prontamente ad una lavanda gastrica e hanno ripristinato il quadro clinico. Sarà dimesso quando gli esami attesteranno il suo stato di salute. Una giornata di festa che poteva finire in tragedia.