Voce di Napoli | Navigazione

Matrimonio da incubo a Casoria: finiscono tutti al pronto soccorso

Un vero matrimonio da incubo è avvenuto a Casoria. Sono finiti tutti al pronto soccorso di Frattamaggiore, sia gli sposi che gli invitati. La notizia è stata riportata dal sito Cronachecaserta.it.

matrimonio-da-incubo-casoria

Tutti erano intenti a festeggiare il matrimonio presso una struttura dell’area nord di Napoli molto nota in un locale di Trecase, alle falde del Vesuvio, ma ad un certo punto hanno iniziato ad avere crampi e dolori forti allo stomaco, le cure sono state prestate anche a 5 bambini, di età compresa tra i 20 mesi e gli 11 anni. Tutti presentavano gli stessi sintomi: vomito e diarrea. La festa è finita molto presto.

In men che non si dica tutti sono finiti in ospedale. Secondo una prima diagnosi si tratterebbe di intossicazione alimentare a causa del cibo servito durante la cerimonia. È stato proprio un invitato a rendere nota la notizia su Facebook con questo post: “Informatevi bene sui ristoranti che scegliete per sposarvi. Ieri sera al pronto soccorso 50 invitati, sposi compresi, hanno avuto un’intossicazione alimentare. Che vergogna“. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Trecase, della compagnia di Torre Annunziata e del Nas di Napoli, coadiuvati dal personale dell’Asl.