Voce di Napoli | Navigazione

Orrore nel Napoletano: stupra una ragazza e scatta delle foto della violenza

Momenti terribili sono quelli che ha dovuto vivere una ragazza di 26 anni all’interno di un centro d’accoglienza di Calvizzano, nella provincia di Napoli. La giovane è stata prima picchiata e poi violentata da un uomo, un richiedente asilo 40enne.

arrestato calvizzano

Il carnefice, di nazionalità nigeriana, avrebbe aiutato la vittima, una sua connazionale, a sbarcare in Italia pagando per lei le spese del viaggio e la ragazza stava restituendo di volta in volta i soldi dando all’uomo 75 euro al mese, ovvero il pocket money assegnato dallo Stato agli immigrati per le piccole spese giornaliere. Il 40enne deve aver ritenuto troppo pochi i soldi ricevuti per cui avrebbe tentato di costringere la donna a prostituirsi ricevendo da lei un rifiuto.

Il “no” della nigeriana è stato la ragione per cui il ragazzo sarebbe impazzito e ricorso alla violenza. Addirittura l’uomo ha scattato alcune foto alla donna con il telefonino documentando le scene di orrore messe in pratica. I Carabinieri di Marano, diretti dal tenente Francesco Tessitore, hanno arrestato l’uomo con l’accusa di violenza sessuale, lesioni ed estorsione.