Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud, il programma sarà registrato ma non andrà in onda: questa sera con un ospite neomelodico

Questa sera su Rai 2 sarà registrata, senza andare in onda, la penultima puntata di Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi D’Alessio con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Tra gli ospiti presenti allo show ci sarà anche un famoso cantante neomelodico molto conosciuto ed amato in tutta Italia. La decisione della produzione della trasmissione di non essere su Rai2 è dovuta al rispetto per le vittime di Manchester, città stravolta dall’attentato di ieri sera.

Stasera sul grande palco dell’Auditorium Rai di Napoli saliranno ospiti come Sergio Friscia, la giovane cantante Giulia Luzi ed il cantautore napoletano Franco Ricciardi, vincitore del David di Donatello nel 2014 con la canzone ‘A verità, colonna sonora del film “Song’ ‘e Napule”. Oltre agli ospiti musicali sul palco si esibiranno i comici storici del programma  Alessandro Di Carlo, Arteteca, I Ditelo Voi, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo e molti altri.

L’attentato in Inghilterra durante il concerto della popstar statunitense Ariana Grande ha condotto al drammatico bilancio di almeno 22 morti e 60 feriti. Dalla pagina Facebook di Made in Sud fanno sapere che: “In segno di vicinanza e rispetto per le vittime del tragico attentato di Manchester, la decima puntata di Made in sud sarà registrata ma non verrà trasmessa. A presto con le info della messa in onda“.