Voce di Napoli | Navigazione

Duro scontro a Domenica Live, Barbara D’Urso su tutte le furie

Scontro in diretta tv tra Barbara D’Urso e Marisela Federici nel salotto pomeridiano di Domenica Live. La tematica affrontata era l’ostentazione del lusso e della ricchezza, tra gli ospiti presenti Lory Del Santo, Karina Cascella, Giulia de Lellis, Rosy Dilettuso e Pierluigi Diaco.


L’intervento della nobildonna Marisela Federici però ha scaldato gli animi: “Io trovo che è un peccato sprecare il tempo in quel modo, potendo parlare alla gente che vi sta sentendo di cose serie. È una vergogna. Lo vedo come una specie di scherzo a parte, a cui mi presto ampiamente. […] Voi passate un pomeriggio a parlare di queste stupidaggini, capisco perché la gente si ribella! […] Una delle cose più sagge della vita è non scomporsi mai, ma ti assicuro che oggi è difficile davanti a un simile spettacolo. Non voglio darmi delle arie, ma io non ho niente a che fare con queste signorine. Mi sento veramente imbarazzata, con i miei figli soprattutto, che detestano questa esibizione. Non ho niente a che fare con questa gente”.

LA CONFESSIONE DI BARBARA D’URSO A SILVIA TOFFANIN: “MI HA PICCHIATA”

La padrona di casa ad un tratto è intervenuta per sedare gli animi, ma è servito veramente a poco: “Vedi Marisela, io conduco una trasmissione di 5 ore, c’è momento e momento, c’è un momento in cui parlo della guerra, della battaglia per le donne, contro la violenza, dei diritti civili e poi c’è un momento come questo in cui affrontiamo un argomento come questo, con leggerezza. […] Sto tentando di spiegare sin dall’inizio che ci sono modi diversi, eleganti e non, di vivere la ricchezza. Questa è povertà d’animo, non è ricchezza. Questa è volgarità. Non capisco perché avete introdotto questo fumettone di signorine che si prendono a belle parole”.