Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso ospite a Verissimo, la triste confessione della conduttrice alla Toffanin

Barbara D’Urso è stata ospite di Silvia Toffanin questo sabato pomeriggio nel programma Verissimo. Non capita tutti i giorni di vedere la nota conduttrice napoletana dall’altro lato, non al timone ma ospite. Durante una lunga intervista, ha raccontato dettagli della sua infanzia, i problemi avuti quando era piccola e il difficile rapporto con il padre.

Barbara D'Urso ospite a Verissimo, la triste confessione della conduttrice alla Toffanin

La D’Urso ha descritto suo padre come un uomo di altri tempi, molto severo e rigido, che teneva tanto alla sua educazione. Ha raccontato anche un aneddoto che accadde quando aveva 15 anni, quando il padre la picchiò con il frustino:
“Mio padre era molto geloso, molto rigoroso nell’educazione. Ti racconto una cosa… avevo 15 anni, una sera sono andata al compleanno di una mia amica, alle 22.30 devi essere a casa, tutto controllato. Sono a questa festa mi piace un ragazzino, scendo con lui che aveva il motorino e faccio un giro. Quando risalgo mi dicono ha chiamato tuo padre. E non mi ha trovata. Torno a casa, trovo papà fuori il portone. Chiamiamo l’ascensore, mio padre immobile mi guardava silente, io dico ‘sai papà…’, è partito il braccio e mi ha dato uno schiaffo che mi è girata la testa. Sono salita in casa in silenzio, lui andava a cavallo, aveva una collezione di frustini, mi ha picchiata con il frustino del cavallo in camera mia”.

Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime, quando parlava di suo padre. Alcune ferite probabilmente sono ancora aperte. Quando a 18 anni, decise di andar via di casa, il padre non le parlò per quattro anni. Addirittura faceva finta di non vederla, quando la incontrava per strada:
“Questo era papà, quando ho deciso di andare via, sono andata in ufficio, gli ho detto ‘vado via di casa’, avevo scoperto che aveva un’altra donna. Lui mi ha detto, se vai via di casa, per me sei morta. Ed è stato così, per quattro anni”.
Dettagli, quelli della vita della D’Urso che non tutti conoscevano, senza alcun timore, lei ha voluto raccontarli al suo pubblico che tanto la segue, proprio come fanno con lei gli ospiti nei suoi programmi

Per vedere il video della puntata, clicca qui