Voce di Napoli | Navigazione

La Juventus vince la scudetto, l’esultanza di Higuain diventa virale

La Juventus ha vinto il suo sesto scudetto consecutivo, è il trentatreesimo della sua storia. Un record assoluto nella storia del calcio, che chiaramente inorgoglisce i bianconeri. Ora la vecchia signora combatterà per aggiudicarsi, oltre la Coppa Italia, anche la conquista della Champions League, per ottenere il triplete. I giocatori domenica hanno festeggiato nei modi più disparati.

La Juventus vince la scudetto, l'esultanza di Higuain diventa virale

Tra i festeggiamenti, ce n’è uno che è stato preso di mira dai supporter delle altre squadre, è quello di Gonzalo Higuain. In queste ore è diventata virale un’immagine che riprende lui e Dybala scambiarsi un bacio negli spogliatoi. Si tratterebbe, però, di un fotomontaggio, nella foto originale, infatti, tra di loro c’è la coppa. Uno scherzo che è subito diventato virale.

Non si sa chi abbia fatto questo bizzarro fotomontaggio, ma va comunque premiata l’originalità. Higuain, da quando ha lasciato il Napoli per andare alla Juventus, è spesso vittima di scherzi e critiche sul web e questa foto n’è l’esempio. C’ anche chi ha ironizzato, dicendo che in realtà ha abbandonato la squadra azzurra per amore e quest’immagine lo dimostra. L’ironia chiaramente è già esplosa sui social e su questo scatto se ne stanno dicendo di tutti i colori, è davvero difficile non ridere.