Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud: Gigi D’Alessio censurato durante lo show, è rottura con la Rai?

Va in onda la nona punta di Made in Sud, il programma comico di Rai Due condotto da Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Il cantante napoletano abitualmente mette in scena un monologo che esalta la napoletanità: i grandi artisti come Totò e Carosone, le parole napoletane più utilizzate e i ricordi sono andati già in scena sul palco dello show.

Durante l’ultima puntata però l’artista ha preferito di esibirsi in un medley delle sue hit storiche riscontrando un successo enorme e il favore del pubblico in studio e da casa. Ospite di questa puntata il grande Enzo Avitabile, vincitore di due David di Donatello per la colonna sonora del film Invisibili di Edoardo De Angelis.

GIGI D’ALESSIO: GLI OSPITI DI QUESTA SERA OMAGGIANO NAPOLI

Questa sera però un fenomeno strano si è verificato durante lo show, Gigi D’Alessio non si è esibito in nessun monologo, anzi la sua presenza sul palco è stata ridotta al minimo. La Rai ormai ha deciso di farlo fuori per gli insuccessi? Non si sa con certezza, ma è stato lo stesso cantante napoletano a dare l’addio al programma comico e adesso probabilmente sta abituando il pubblico alla sua uscita di scena.