Voce di Napoli | Navigazione

“Gigi D’Alessio non condurrà più Made in Sud”, lo afferma Alberto Dandolo su Dagospia

Che l’inizio di una nuova avventura professionale possa essere caratterizzata da imprevisti e spiacevoli episodi è cosa normale. Ma l’esperienza di Gigi D’AlessioMade in Sud è stata più travagliata del previsto. Portare avanti un format collaudato e che funzionava non era affatto facile e il musicista napoletano ci ha provato mettendocela tutta. Ma spesso questo con i numeri degli ascolti e il giudizio del pubblico non basta.

Infatti gli indici d’ascolto bassi e i commenti di delusione da parte dei fan della trasmissione avrebbero indotto i vertici Rai a cambiare le cose in vista della prossima stagione di Made in Sud. La cosa è confermata dal giornalista Alberto Dandolo che sul portale Dagospia ha scritto: “Gira voce che Gigi D’Alessio stia attraversando un periodo complicato. Il suo Made in Sud su Rai 2 non convince: il prossimo anno D’Alessio non verrà confermato alla conduzione. E le sue tensioni si starebbero riversando nel rapporto con la bella Anna Tatangelo“.

Ed è proprio questo il punto, la situazione si fa delicata perché coinvolge la compagna Anna Tatangelo con la quale negli ultimi mesi ci sarebbero stati dei contrasti. Inoltre la cantante è impegnata nella co-conduzione della trasmissione I migliori anni, sempre sulla Rai e insieme a Carlo Conte. Anche in questo la critica e il pubblico non sono stati generosi, soprattutto in merito all’abbigliamento e ai presunti ritocchi estetici della Tatangelo. Insomma, una coppia una bufera.