Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio invita Rosario Miraggio a Made in Sud

Dopo lo stop della scorsa settimana, Gigi D’Alessio torna alla conduzione di Made in Sud anche se ancora per poco vedremo il cantante napoletano dirigere lo show di Rai 2. L’artista infatti abbonderà il programma comico che con la sua presenza non ha avuto alcun successo.

Il cantante napoletano per questa serata del 16 maggio ha scelto di far esibire sul palco dello show comico il noto neomelodico Rosario Miraggio, a cui è molto legato. L’artista, vero nome Rosario Tassero, ha sposato infatti diversi anni fa la cugina di Gigi. Nel 2008 il conduttore di Made in Sud produsse il nuovo lavoro discografico del ragazzo dopo aver duettato con lui nel famoso brano “Male” portandolo così su un livello nazionale.

Il successo nazionale del ragazzo, già molto noto in ambito locale, è arrivato con ospitate in tv e radio nazionali, il Capodanno a Canale 5 e adesso l’ospitata d’onore nel programma comico. Oltre al neomelodico sul palco di Made in Sud questa sera salirà un grandissimo musicista napoletano, reduce dalla vittoria ai David di Donatello 2017, Enzo Avitabile.