Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio infiamma il pubblico di Made in Sud con le sue hit storiche

L’ultima puntata di Made in Sud ha riservato al suo pubblico moltissime sorprese. Sembra che il programma abbia avuto una leggera inversione di tendenza, ospitando per la prima volta in quest’edizione un attore e comico al posto di un cantante, Max Giusti.

Gigi D'Alessio infiamma il pubblico di Made in Sud con le sue hit storiche

Gigi D’Alessio si è esibito con lui in uno sketch, abbandonando il solito monologo, che era diventato un appuntamento fisso del programma. Il cantante napoletano, però, ha voluto fare comunque una sorpresa al suo pubblico, a un’ora dalla fine ha cantato i suoi brani più popolari, quelli che l’hanno reso famoso.

Con un’emozione evidente ha detto: “Devo tutto a queste canzoni“. Dopo questa frase, non appena il pubblico ha capito a che canzoni si riferisse, si è infiammato, ha cominciato ad applaudire e cantare con l’artista napoletano. Gigi D’Alessio ha rispolverato le sue più grandi hit e anche lui è apparso molto divertito sul palco. L’impressione, anche di chi l’ha criticato fino ad ora, è che facendo quello che sa più fare, cantare, sembra molto più a suo agio sul palco. Molti i commenti positivi per la sua esibizione a Made in Sud.
Per vedere il video, clicca qui (al minuto 01.40.00)