Voce di Napoli | Navigazione

Michele Ciaravolo morto nell’incidente di Boscotrecase: la vittima era di Torre del Greco

Muore nell’incidente di Boscotrecase Michele Ciaravolo, il giovane 20enne di Torre del Greco vittima del drammatico schianto di questa notte. Il giovane era a bordo di una Seat Arosa insieme ad altre tre persone quando è avvenuta la tragedia: il conducente è stato ricoverato presso l’ospedale San giovanni bosco di Napoli in prognosi riservata e versa in pericolo di vita; l’altro 19enne ha riportato traumi ed escoriazioni varie giudicate guaribili in pochi giorni.

Il violentissimo impatto contro un’Audi che correva a tutta velocità non ha lasciato scampo al 20enne che ha perso la vita sul colpo in via Panoramica poco prima della mezzanotte.Anche i due giovani nell’altra vettura sono rimasti feriti: il conducente ha riportato traumi a una mano e una gamba; la sua passeggera un trauma lombare. Si trovano presso l’ospedale Santa Maria della Neve di Boscotrecase.

Torre del Greco piange la giovanissima vittima, il ragazzo era molto conosciuto in città e già sul suo profilo ci sono molti messaggi e ricordi per Michele come quello di un utente: “Non ci voglio credere nemmeno che ora non ci sei più e brutto risveglio che sentire che te ne sei andato cosi presto un altro fratello volato via mi manchi pomodò..” o quello del cugino: “Che brutta notizia all’ improvviso che e arrivata non ci posso pensare mi dispiacere da morire RIP cugy“.