Voce di Napoli | Navigazione

Incidente a Boscotrecase: muore giovane 20enne, ci sono 3 feriti gravi

Un dramma si è consumato a Boscotrecase, nel Vesuviano. Ha perso la vita in un incidente mortale un giovane 20enne di Torre del Greco, M.C.

La tragedia è avvenuta questa notte quando il ragazzo si trovata in macchina con altre tre persone. Il 20enne è morto sul colpo mentre le altre vittime sono state condotte d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria della Neve di Boscotrecase e versano ora in condizioni molto gravi.

Lo schianto è avvenuto in via Panoramica poco prima della mezzanotte per cause ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione la vittima era a bordo di una Seat Arosa quando ha perso il controllo della vettura centrando in pieno un’Audi proveniente ad alta velocità dalla direzione opposta; nello spaventoso incidente è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo che non è riuscito ad evitare le due vetture. Indagano i carabinieri del nucleo radiomobile di Torre Annunziata. La strada è rimasta a lungo inaccessibile e il traffico è stato deviato tra le strade interne dell’area boschese.