Voce di Napoli | Navigazione

Massimo Maccarone truffato da una donna di Pomigliano D’Arco

Una donna di Pomigliano D’Arco ha truffato Massimo Maccarone, attaccante dell’Empoli FC. La signora in questione aveva finto di essere la moglie del giocatore per abbonarsi a Sky Multivision e a tutta una serie di pacchetti extra, che hanno un costo maggiore. Un imbroglio che è stato scoperto dopo anni.

Massimo Maccarone truffato da una donna di Pomigliano D'Arco

La truffatrice, infatti, era da 5 anni che usufruiva dei servizi Sky senza pagare alcun costo. Il calciatore ha cominciato ad accorgersi che qualcosa non andava, quando ha visto addebiti anomali sul suo conto corrente. Così l’anno scorso era andato a denunciare il fatto al commissariato di polizia di Empoli.

La questura partenopea grazie alla documentazione fornita da Sky è riuscita a concludere l’indagine e a risalire alla donna di Pomigliano d’Arco, che aveva messo in piedi la truffa. Un metodo che era risultato infallibile, finché Maccarone non si è accorto di addebiti ingiustificati. Sky, intanto, provvederà a rimborsare l’attaccante dell’Empoli, accreditandoli una cifra pari a 10 euro al mese, fino ad arrivare alla somma totale decurtatagli erroneamente.