Voce di Napoli | Navigazione

Duro attacco a Stefano De Martino: “Se la madre di mio figlio venisse accusata, farei qualcosa”

Il fratello della nota showgirl argentina, a seguito del processo a carico di Fabrizio Corona che avrebbe rilasciato alcuni dettagli particolari sulla sua vita privata con Belen Rodriguez, si è scagliato inaspettatamente contro Stefano De Martino.

#raccontatelacomecazzovolete #piutostodimisurarsiilcazzobisognaamisurariilcuore #bastaguardarelafacciadilbimbopercapirequantoeamatoefelice ❤️?

Un post condiviso da Jeremias G Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

 

Il ballerino di Amici, secondo la provocatoria dichiarazione del giovane, sarebbe colpevole di non aver preso le parti della sua ex in questa tempesta mediatica che sta coinvolgendo Belen, minando non solo la tranquillità della donna ma soprattutto quella del piccolo Santiago. Questo il rabbioso sfogo: “Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sia un coglione, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio”.

Belen e Jeremia

STEFANO DE MARTINO IMPAZZISCE: LA COLPA È TUTTA DI BELEN RODRIGUEZ

Il processo in particolare riguarda i soldi (2.6 milioni di euro) rinvenuti nel controsoffitto dell’appartamento della collaboratrice fidata di Corona, Francesca Persi, inerenti l’attività lavorativa del re dei paparazzi. Al pubblico ministero ha dichiarato: “Con Belen eravamo una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde: tutto quel che toccavamo diventava oro”. Molto pesanti le accuse mosse a Stefano e soprattutto inaspettate, nessuna parola su Corona ma solo tanto veleno nei confronti del napoletano.