Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino ‘impazzisce’: la colpa è solo di Belen Rodriguez

Stefano De Martino è tormentato dalla ex moglie, Belen Rodriguez. La storia tra i due è ormai finita da più di un anno e la showgirl ha un nuovo fidanzato, il pilota della ducati Andrea Iannone, ma continua ad essere presente nella vita del ballerino napoletano e non solo perché i due hanno un figlio insieme.

Belen e Stefano torneranno a far parte della stessa trasmissione televisiva come avvenne già lo scorso anno per “Pequenos Gigantes”. Questa volta li vedremo però abbastanza “separati” perché i due parteciperanno alla nuova edizione di “Selfie – Le cose cambiano”, Stefano sarà confermato come mentore, mentre la Rodriguez sarà l’inviata dello show.

Secondo voci molto vicine al ballerino però questa situazione sta mettendo a dura prova la gelosia di De Martino che più volte ha dichiarato di provare ancora dei forti sentimenti per la madre di suo figlio. Stefano pare non sia ancora pronto ad accettare il rapporto della ex con Iannone e sarebbe rimasto molto turbato dalle ultime foto della coppia pubblicate sui giornali e poi circolate sui social.