Stefano De Martino potrebbe aver scelto di cancellare il tatuaggio che ha uguale a Belen Rodriguez. La show girl argentina già aveva cominciato a eliminarlo, ma che anche il ballerino napoletano avesse voluto levarlo, fino ad oggi, non si sapeva. A essersene accorti sarebbero stati i numerosi follower di Stefano.
Secondo i più attenti, il tatuaggio che Stefano De Martino fece assieme alla sua ex moglie, non è più in bella vista come prima, ma sembra essersi sbiadito. Segno che forse ha deciso di sottoporsi al laser per eliminarlo dal suo corpo. Non ci sarebbe nulla da stupirsi dal momento che la bella argentina ha fatto la stessa cosa.
Passato l’amore, via i tatuaggi. E’ una pratica sempre più diffusa, Belen che aveva un simbolo anche con Fabrizio Corona, appena si lasciò con lui, modificò immediatamente il disegno. E l’ha fatto anche per Stefano De Martino. Dunque, anche il ballerino potrebbe aver scelto di fare la stessa cosa. Del resto tra lui e Belen è finita da tempo e, se anche in molti ci avevano sperato, è davvero difficile che tornino assieme. Quindi, cancellare il tatuaggio uguale a Belen, potrebbe essere il modo di voltare finalmente pagina.
Stefano De Martino confessa: “Amo ancora Belen Rodriguez lo devo ammettere”