Voce di Napoli | Navigazione

Poppella risponde alla violenza con un babà a forma di proiettile

Dopo la recente stesa nel quartiere Sanità di Napoli ai danni di Poppella, il proprietario ha deciso di rispondere con ‘dolcezza’ alla violenza subita.

Alla violenza rispondiamo con la dolcezza, con il “Proiettile Babà”, ringraziando tutti, dagli abitanti dello storico e nobile quartiere Sanità ai rappresentanti delle istituzioni, dai colleghi a tutti quelli che, da ogni parte del mondo, ci hanno sostenuto. #poppellanonmolla” questo il messaggio postato sulla pagina Facebook per ringraziare quanti si sono adoperati a sostegno della pasticceria in questi giorni.

È un fatto inaccettabile, grave, inaudito. Quando si spara deve intervenire lo Stato: forze dell’ordine e magistratura, che a Napoli fanno un lavoro encomiabile ma devono essere ulteriormente rafforzate. Trovo inaccettabile che si possa sparare indisturbatamente nella nostra città, può accadere una volta, due volte ma se comincia ad accadere troppo spesso c’è un problema di risorse numeriche delle forze dell’ordine” ha commentato il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.