C’è ancora molto sconforto per l’atto intimidatorio verificatosi giovedì mattina al Rione Sanità nei confronti della nota pasticceria Poppella. Così dal programma radiofonico La Radiazza di Gianni Simioliè partito un invito a sostenere il negozio, per dimostrare a chi ha commesso questo ignobile gesto, che la città è dalla parte giusta.
Ancora sotto choc Ciro Scognamiglio, titolare di Poppella, che ha dichiarato: “Ho sentito gli spari, mi trovavo nel laboratorio e mi sono precipitato in strada. Che delusione, questo attacco“. Per questo motivo l’idea di Gianni Simeoli e Francesco Emilio Borrelli, conduttori de La Radiazza, è una splendida iniziativa per sostenere Ciro e la sua famiglia.
Borrelli e Simeoli hanno dato appuntamento questo venerdì mattina alle 11.00 al loro pubblico, invitandolo ad andare a mangiare un fiocco di neve, specialità di Poppella, a dimostrazione della solidarietà dei cittadini. “Poppella non ha bisogno di clienti perché la sua fama e la sua bravura sono conosciute ormai anche al di fuori dei confini napoletani e campani, ma di fronte ad una stesa di camorra è importante far sentire alle vittime di atti criminali del genere la vicinanza delle persone perbene“.
Un messaggio chiaro quello dei conduttori de La Radiazza, stringersi attorno alla famiglia di pasticceri per sostenere chi, come Ciro Scognamiglio, ha scelto di continuare a lavorare in un quartiere difficile. L’appuntamento è questo venerdì 24 febbraio alle ore 11.00, l’invito è semplice: “Accorrete in tanti“.