Voce di Napoli | Navigazione

Dopo le parole di De Laurentiis, Sarri potrebbe scegliere di lasciare

Ancora non si è calmata l’aria di bufera in casa Napoli. A tal punto che c’è già chi ipotizza un addio di Maurizio Sarri a fine stagione. Il mister è vincolato fino al 2018 con una clausola rescissoria di 8 milioni di euro, ma questo non sembra essere più una certezza sul fatto che resti con gli azzurri.

Dopo le parole di De Laurentiis, Sarri potrebbe scegliere di lasciare

Aurelio De Laurentiis, dopo la sconfitta con il Real Madrid, non ha usato parole carine nei confronti del mister, lasciandosi andare a dichiarazioni offensive davanti alle telecamere. Sarà questo il motivo per cui Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ipotizza la possibilità che Sarri vada alla Roma.
Firenze darà il via all’effetto domino delle panchine: Sousa lascerà ed aspetterà le scelte della Juve. Montella resta al Milan. Incerto il futuro di Spalletti e Sarri. L’attuale tecnico della Roma prende tempo per innovare, decisivi saranno i risultati in Europa. l mister del Napoli è blindato da una clausola rescissoria da 8 milioni valida sino al 2018, ma a fine stagione chiederà chiarimenti sul programma tecnico a De Laurentiis, che forse si è già pentito delle esternazioni di Madrid. La Roma può rimpiazzare Spalletti proprio con Sarri”. 

Sarri-De Laurentiis, ecco quanto costa il divorzio ad entrambi 

Che tra Sarri e De Laurentiis debba esserci un chiarimento è qualcosa di certo. Per andare avanti e lavorare in modo sereno, dovranno trovare un punto di coesione dal quale partire. A meno che qualcosa non si sia rotto irrimediabilmente, dopo quelle dichiarazioni forti del presidente a Madrid. Quelle di Venerato restano solo supposizioni, alimentate da un possibile abbandono di Spaletti alla Roma. Come sempre, per sapere se hanno un fondamento, bisognerà attendere la fine della stagione.