Voce di Napoli | Navigazione

Belen, confessione choc: “Ho rischiato di morire, ero terrorizzata”

Un racconto carico di emozione e di retroscena sulla sua vita privata, rivelando un lato fragile e umano che spesso si dimentica di considerare.

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Sette’ del Corriere della Sera, Belen Rodriguez racconta alcuni episodi inquietanti della sua vita. La showgirl argentina, ex moglie del ballerino napoletano Stefano Di Martino, ora attuale compagna del pilota Andrea Iannone, si è ritrovata una pistola puntata in faccia durante il periodo della sua adolescenza vissuta in Argentina.

Belen ha raccontato che una sera, mentre stava rientrando in auto con una conoscente, è stata bloccata da un tizio con un passamontagna e una pistola in mano. “Sono stata afferrata per i capelli, tirata fuori dall’abitacolo e buttata per terra con la forza. Dopodiché, sono arrivati altri tre tizi armati che mi hanno portata insieme ai miei familiari dentro la casa, rinchiudendoci in bagno”. I ladri hanno poi proseguito il loro ‘lavoro’ ripulendo l’intera abitazione. Il dramma però è proseguito anche il giorno successivo alla rapina, quando il nonno paterno è morto d’infarto, molto probabilmente per la grande paura.
Un episodio che ha indubbiamente segnato la gioventù di Belen, che ancora oggi è seguita da uno psicanalista.