Voce di Napoli | Navigazione

Allegri aggredisce il quarto uomo durante Fiorentina-Juventus

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel posticipo serale domenica, durante il match Fiorentina-Juventus. Partita vinta dai viola, che hanno battuto i bianconeri 2-1. A poco è servito il gol di Gonzalo Higuain, la squadra non è riuscita a sconfiggere gli avversari.

Allegri aggredisce il quarto uomo durante Fiorentina-Juventus

Gli animi si saranno scaldati, quando l’allenatore Allegri nel recupero del secondo tempo, mancavano pochi minuti alla fine, ha aggredito il quarto uomo. Una brutta scena, ripresa interamente dalle telecamere. Come si vede dal video pubblicato, il mister bianconero, si è avvicinato con fare minaccioso, urlandogli contro.

Un episodio che sicuramente non passerà inosservato e per il quale probabilmente l’allenatore riceverà una squalifica. Un gesto del genere è inammissibile, soprattutto se commesso da un allenatore. Allegri, poi, nel post partita ha provato a giustificare la sua aggressione contro il quarto uomo, spiegando che: “Ha rotto le scatole a me tutto il tempo perché ero fuori dall’area, con Sousa che era costantemente fuori scherzava“. Ora bisognerà attendere la decisione del giudice sportivo. Il mister della Juventus oltre che con la brutta sconfitta della squadra, dovrà fare i conti con quanto è accaduto fuori dal campo.

Ecco il video di quel momento