Voce di Napoli | Navigazione

Ancora maltempo e freddo in tutta la Regione Campania

Il meteo della regione Campania in queste ore non ha subito un miglioramento. Sebbene i fenomeni piovosi e nevosi abbiano registrato un lieve attenuamento, nelle prossime ore continueranno rovesci e forti venti. La Protezione Civile aveva diramato l’allerta fino alle 6.00 di questo lunedì mattina.

Ancora maltempo e freddo in tutta la Regione Campania

Ma si prevede un’altra giornata piovosa. Questo è quanto si legge dalle previsioni di Meteo.it. Lunedì assisteremo a diversi fenomeni piovosi, che in alcune zone della Regione Campania assumeranno carattere temporalesco. Le precipitazioni tenderanno a diminuire a partire da martedì, anche se in alcuni momenti della giornata potrebbe continuare a piovere.

Le temperature non subiranno un aumento particolare, le minime questo lunedì si aggirano intorno ai 5 gradi e le massime non supereranno i 7. Nel corso della settimana le massime, invece, arriveranno a misurare anche 9 gradi. Le giornate, però, miglioreranno a partire da giovedì, giornata in cui, soprattutto a Napoli i rovesci piovosi dovrebbero scomparire.