Si è presentata in studio con un accappatoio e senza niente sotto perché voleva dimostrare a tutti, Maria De Filippi in primis, di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica.
Protagonista dell’imbarazzante scena Tina Cipollari, uno dei volti di riferimento della trasmissione Uomini e Donne, in onda da lunedì al venerdì su canale 5. Tina Cipollari è entrata in scena subito dopo un servizio di Striscia la Notizia in cui si sottolineava come dal suo esordio a U&D il suo aspetto sia molto cambiato.
L’opinionista del programma condotto dalla De Filippi ha sempre negato di essersi rifatta anche durante la trasmissione Selfie – Le cose cambiano. Celebri i suoi litigi con Gemma Galgani proprio sull’argomento. Mentre la tronisa stava conoscendo due nuovi corteggiatori, Tina è scesa dalle scale in accappatoio rosso e ha minacciato di spogliarsi. La situazione è poi rientrata grazie all’intervento di Maria De Filippi e Gianni Sperti.
“Non sono rifatta, sono solo ingrassata – ha precisato -. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Ho meno rughe intorno alla bocca perché sono più cicciottella, 16 anni fa avevo molti chili di meno. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento?”.