Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra 3, continuano le riprese della terza stagione

E’ stato Salvatore Esposito a comunicare a tutti i fan della serie, che continuano le riprese di Gomorra 3. Dopo la pausa natalizia, l’attore ha postato sulla sua pagina Facebook il ciak, in cui è segnata la data del 9 gennaio, annunciando a tutti che sono ricominciate le riprese.

Gomorra 3, continuano le riprese della terza stagione

Sono tutti in attesa di conoscere le anticipazioni di Gomorra 3. Dopo il finale della seconda stagione, in cui la morte di Pietro Savastano ha lasciato tutti a bocca aperta, in molti si domandano quali saranno le sorti dei personaggi. Cosa farà Ciro Di Marzio, si pentirà? Difficile dirlo. Inizialmente si era ipotizzato che potesse scegliere la via della giustizia, ma alcune indiscrezioni hanno rivelato che gestirà alcuni affari in Europa dell’Est, segno che potrebbe continuare a bazzicare nella mala vita.

Guarda gli effetti Gomorra sulla gente 4, il video dei The Jackal  

E poi c’è Genny Savastano, che prima che il padre morisse, stava lavorando per il controllo di Roma, ma adesso che Don Pietro non c’è più, forse sceglierà di tornare a Napoli, per controllare meglio gli “affari di famiglia”. Malammore e Patrizia, che aveva iniziato una relazione con Savastano senior, invece, potrebbero decidere di allearsi per ammazzare Ciro. Sono moltissime le ipotesi, che troveranno conferma solo quando la serie andrà finalmente in onda, intanto, aumenta l’attesa dei fan.

Gomorra 3, Salvatore Esposito spiazza i fan: “Ecco quando andrà in onda”