Voce di Napoli | Navigazione

Gomorra 3, Salvatore Esposito spiazza i fan: “Ecco quando andrà in onda”

Cresce giorno dopo giorno l’attesa per la terza serie di Gomorra, prodotta da Sky Atlantic, le cui riprese sono iniziate nelle scorse settimane.

immagine

 

Tuttavia non si sa ancora con precisione la data ufficiale di messa in onda della serie. In un video pubblicato sul proprio profilo di Facebook, Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, fornisce alcune indicazioni sul periodo d’uscita di Gomorra 3. “La serie probabilmente uscirà l’anno prossimo, il periodo è ancora approssimativo ma credo che se ne riparli dopo l’estate”. Difficile dunque che la terza serie della fortunata produzione targata Sky esca prima dell’estate così come è avvenuto nel maggio scorso. Più facile ipotizzare, secondo quanto rivelato da uno dei protagonisti, che Gomorra 3 possa uscire nell’autunno del 2017, tra ottobre e novembre.

 

Le sceneggiature sono segretissime, ciò nonostante trapelano alcuni particolari interessanti, dai quali si possono già fare le prime ipotesi. Intanto, si è cominciato a girare in Bulgaria, a Sofia. Si è scelta l’Europa dell’Est perché a quanto pare è da lì che Ciro Di Marzio ricomincerà a mettere in piedi i suoi affari. Dunque, sembrerebbe che non abbandonerà la scena criminale, né tantomeno che si pentirà, cosa che avevano pensato in molti alla fine della seconda stagione.

Poi si passerà a girare a Napoli e anche qui ci saranno molte novità. Nelle prime due serie sono sempre stati mostrati i quartieri periferici della città. In Gomorra 3, invece, oltre a Secondigliano e Scampia le riprese si svolgeranno anche nel centro storico, nei pressi di via Ventaglieri e Piazza Carità.