Sal Da Vinci torna al Teatro Augusteo di Napoli con il nuovo spettacolo “Italiano di Napoli”, uno show in programma fino al 15 gennaio.
La commedia è diretta da Alessandro Siani ed ha debuttato il 20 dicembre. I brani dell’ultimo album del cantante (“Non si fanno prigionieri” di cui Renato Zero è direttore artistico), includono pezzi nuovi e altri già affermati. I suoi biglietti sono andati a ruba, per questo motivo è stata creata una nuova data, la “Notte Bianca” per accontentare tutti i fan. Il 14 gennaio il pubblico potrà assistere allo spettacolo in un orario veramente particolare. La trama dello show si concentra sulle riflessioni di Sal Da Vinci sulla sua identità di napoletano e comunque italiano. Un pensiero che nasce dall’antico proverbio “Per quanto un albero possa diventare alto, le sue foglie, cadendo, ritorneranno sempre alle radici” come ha affermato lui stesso: “A volte vedo attorno a me una Italia un po’ ingrigita e mi piacerebbe avere una macchina del tempo per trovarmi negli anni 40, 50 o nei mitici 60. Questa macchina esiste e si chiama musica”.
INFORMAZIONI ESSENZIALI – Teatro Augusteo, piazza Duca D’Aosta 263, 14 Gennaio 2017 ore 23.55, poltrona 35,00 euro/poltroncina 25,00 euro.