L’ultima notizia di calciomercato Napoli riguarda Riccardo Orsolini. L’esterno classe 1997 è diventato oggetto d’interesse di Giuntoli, che sta cercando in tutti i modi di strapparlo all’Ascoli. E’ questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

Calciomercato Napoli: occhi puntati su Riccardo Orsolini

I termini dell’accordo sarebbero chiari, il Napoli mette sul piatto dell’offerta 7 milioni di euro e in più è disposto a cedere anche Roberto Insigne, fratello di Lorenzo. Una notizia importante, perché segno che la società continua a voler investire su giovani talenti. Sul ragazzo, però, c’è anche l’attenzione della Juventus.

Nel progetto del Napoli è sempre stata data grande importanza alle giovani promesse. E l’acquisto di Riccardo Orsolini va proprio in questo senso. Si tratta di talenti che chiaramente devono ancora crescere, ma che promettono di diventare dei veri campioni. Aurelio De Laurentiis nelle sue ultime dichiarazioni sul calciomercato del Napoli, aveva detto che la società è attiva 12 mesi all’anno, spiegando che è sempre attenta a seguire i calciatori che potrebbero essere utili alla squadra.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis spiazza tutti: altri giocatori a giugno 

LEGGI COMMENTI
Articolo di Sveva Scalvenzi
Pubblicato il , in