Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, De Laurentiis spiazza tutti: altri giocatori a giugno

Il calciomercato Napoli continua ad essere molto seguito. Anche la sessione invernale è importante per mettere a segno acquisti e rinfoltire la rosa. La società azzurra ha già fatto un grande colpo con l’acquisto di Pavoletti, trovando finalmente una prima punta in grado di sostituire Milik e affiancarlo poi, quando rientrerà.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis spiazza tutti: altri giocatori a giugno

Dopo l’ultimo acquisto, Aurelio De Laurentiis ha comunicato dalle Maldive, dove si trova in vacanza, che le prossime operazioni sono rimandate a giugno. La società avrebbe già messo gli occhi su 2-3 giocatori da prendere nella sessione estiva di calciomercato. Una notizia questa, che rallegrerà sicuramente i tifosi.

Benvenuto Pavoletti, adesso l’attacco del Napoli sarà ancora più forte come la sua difesa e il centrocampo. Abbiamo una bellissima squadra. Il mercato del Napoli è aperto 12 mesi all’anno, noi siamo sempre sul pezzo. Stiamo acquisendo probabilmente 2-3 giocatori, che avremo a disposizione a giugno. Chi vivrà, vedrà“. Stando alle parole del presidente, dunque, l’intenzione di rinforzare la squadra e di crescere c’è sempre, ogni cosa al suo tempo.