Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli, ritorna il sole e porta con sé il gelo

Il meteo Napoli nelle prossime ore è destinato a cambiare drasticamente. Dopo un inizio d’anno soleggiato e con alte temperature, il clima subirà un netto rovesciamento. Già a partire da questo martedì abbiamo assistito all’arrivo delle prime perturbazioni.

Meteo Napoli, ritorna il sole e porta con sé il gelo

La giornata, infatti, è stata caratterizzata da forti piogge e violente raffiche di vento. Le temperature, però, non hanno subito alcun calo, anzi, sono state piuttosto alte rispetto alla media stagionale. A partire da domani, però, cambierà tutto. Il sole riapparirà ma porterà con sé un calo del termometro.

IN ARRIVO FREDDO E NEVE, ECCO DA QUANDO  

Nulla di serio fino a venerdì. E’, infatti, a partire dal giorno della Befana che arriverà un’ondata di gelo artico. Prima, tra mercoledì e giovedì, potremmo goderci giornate soleggiate con temperature miti. Le minime, infatti, non scenderanno al di sotto dei 4 gradi. Lo scenario si capovolgerà totalmente dal 6 gennaio, dove il termometro scenderà sotto lo zero.