Voce di Napoli | Navigazione

Somma Vesuviana, ragazza ferita da un petardo

Un gioco stupido e violento che ha causato panico e terrore all’esterno di un noto bar di Somma Vesuviana. Durante l’aperitivo pre capodanno un gruppo di malviventi ha preso di mira dei ragazzi che erano fuori il locale. Il pazzo gesto di un criminale poteva compromettere gravemente il capodanno di una giovane.

Somma Vesuviana, ragazza ferita da un petardo

È un ragazzo di 28 anni il colpevole del lancio di un petardo scaraventato contro un gruppo di ragazzi fuori un locale di Somma Vesuviana. I carabinieri grazie al lavoro di indagine e alle immagini delle riprese del sistema di video sorveglianza, sono riusciti a individuare e fermare il teppista che ha causato anche un principio di incendio provocando danni anche al bar.

La vittima è stata una ragazza che a causa dell’insulso gesto ha avuto danni fisici ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in stato di choc. Per fortuna i medici hanno scongiurato conseguenze più nefaste. Il tipo di botto utilizzato è quello comunemente definito “cipolla”, quindi neanche un esplosivo da poco.