“Quando tutto rema contro c’è sempre un punto da cui ripartire e quel punto siamo noi“, queste le parole d’esordio di Simona Ventura che aprono la nuova puntata di Selfie “per cambiare la propria vita a volte basta solo cambiare un po’ la prospettiva“. La trasmissione ospita e accoglie coloro i quali sono pronti a dare una svolta alla propria esistenza e trentamila richieste di aiuto pervenute alla reality show ne sanciscono l’assoluto successo di pubblico.
La puntata di Selfie del 28 dicembre si infiamma con il video di presentazione di Anastasiya e l’atmosfera si incendia con l’ingresso trionfale della modella siberiana sul palco del reality show tra gli sguardi scettici dei 6 Mentori. Il motivo? Anastasiya afferma di non riuscire a dimagrire e, di conseguenza, di non riuscire a lavorare nel mondo della moda a causa della passione per il cibo italiano.
LA SCOPERTA INCREDIBILE DI STEFANO DE MARTINO A SELFIE
La prima a esprimere i suoi dubbi, e c’era da aspettarselo, è proprio Tina Cipollari: sotto accusa ci finisce l’altezza di Anastasiya. Anche Alessandra non ci va leggera, per diventare ballerina la ragazza siberiana deve assolutamente dimagrire 2 – 3 chili, e può farlo tranquillamente da sola. Al coro di critiche si aggiunge poi anche Simone Rugiati.
LA LITE TRA STEFANO E PAMELA PRATI INFIAMMA SELFIE
Ma è Stefano De Martino che da il colpo di grazia alla povera malcapitata: ‘Io penso che tu non sappia veramente cosa fare. Tu non hai il fisico della modella sinceramente, non credo tu sia una ballerina di un certo livello altrimenti non saresti qua, staresti già lavorando. Quindi sinceramente bisogna capire cosa ti piace e cosa sai fare.‘
STEFANO DE MARTINO VITTIMA DEL WEB A CAUSA DI SELFIE