Durante la registrazione di una puntata della trasmissione Selfie (programma condotta da Simona Ventura) il ballerino Stefano De Martino ha avuto una pesante lite con Pamela Prati, showgirl del Bagaglino recentemente tornata alla ribalda per la partecipazione al Grande Fratello Vip.
L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia si è rivolta alla trasmissione della Ventura per sconfiggere l’ormai sua nota paura: la claustrofobia. Queste sono state le sue parole “Sono venuta qui a ‘Selfie’ perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?“. Stefano De Martino ha accusato la donna perché ha ritenuto eccessivo il ricorso ad un programma televisivo per risolvere un problema che avrebbe potuto estinguere un medico a pagamento: “Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a ‘Selfie’ per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a ‘Selfie’ per problemi ben diversi“.
Le accuse sono state davvero troppo per la Prati che a quel punto ha deciso di abbandonare lo studio di Simona Ventura. Vedremo tutto quello che è accaduto la prossima puntata, il 12 dicembre, ma secondo quanto ha riportato il giornalista Roberto Alessi sia la Ventura che Katia Ricciarelli si sarebbero scagliate contro il ballerino di Amici e avrebbero difeso la showgirl sarda che però “si è alzata ed è uscita dallo studio”.