Voce di Napoli | Navigazione

Ghoulam verso il Bayern Monaco, Ancelotti stravede per l’esterno azzurro

Con la finestra invernale di calciomercato ormai alle porte si rincorrono voci di ogni tipo. Il Napoli, che sta per ufficializzare l’acquisto di Leonardo Pavoletti, farà anche altre operazioni di cui alcune in uscita.

Un problema è quello riguardo il mancato rinnovo di Faouzi Ghoulam. L’esterno sinistro, che attualmente percepisce uno stipendio di 800 mila euro fino al 2018, dovrebbe rinnovare, ma l’intesa ancora non arriva. Ed è proprio in questo contesto che un top club europeo potrebbe inserirsi. Stiamo parlando del Bayern Monaco che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe messo nel mirino il nazionale algerino

La corazzata bavarese, diretta da Carlo Ancelotti, avrebbe messo sul piatto un quadriennale da 3 milioni a stagione. Oltre la cifra il prestigio del club potrebbe far vacillare Ghoulam cui invece il Napoli offre un contratto della stessa durata ma nettamente inferiore. La cifra che dovrebbe offrire Aurelio De Laurentiis per non lasciarselo sfuggire dovrebbe essere intorno ai 2 milioni di euro, mentre quella richiesta sarebbe di 2,5. Insomma non una gran distanza ma l’accordo va trovato al più presto per evitare ogni tipo di inserimento.