Voce di Napoli | Navigazione

Diego Armando Maradona sarà al teatro San Carlo il 16 gennaio

L’occasione è di quelle importanti. Quest’anno ricorre un anniversario molto caro per i tifosi del Napoli. Infatti sono esattamente 30 anni che il Napoli ha vinto il primo scudetto. A ricordare l’evento ci penserà il comico Alessandro Siani con uno spettacolo al Teatro San Carlo con un ospite davvero speciale: Diego Armando Maradona.

Diego Armando Maradona sarà al teatro San Carlo il 16 gennaio

El Pibe de Oro sarà a Napoli il prossimo 16 gennaio come ospite di “Tre volte 10“, lo spettacolo scritto e diretto da Siani per l’anniversario dei 30 anni dalla vittoria del primo scudetto dellaq Società Sportiva Calcio Napoli.

Maradona per la prima volta su un palco teatrale darà la sua testimonianza d’amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita. Con lui ospiti e sorprese. E questo proprio in un anno per noi tifosi napoletani molto sentito ovvero alla vigilia dei trent’anni dal primo scudetto. Anche per questo il titolo dell’ evento è Tre volte 10“, ha dichiarato Alessandro Siani.

Affermano gli organizzatori dell’evento (Best Live in collaborazione con Esga Trading): “Il progetto si concretizza grazie all’Art-bonus. Il Teatro di San Carlo destinerà parte della donazione, ricevuta dalla Best Live, alle attività educational, per avvicinare sempre più giovani al mondo della musica e al San Carlo

INFO E BIGLIETTI –  I biglietti sono in vendita da oggi presso la biglietteria del Teatro  e on-line sul sito del San Carlo o sul sito www.geticket.it.